Il refrigeratore, grazie alla microfiltrazione, elimina dall’acqua potabile eventuali cattivi odori, cattivi sapori, cloro, terra, sabbia, ruggine, ecc… Il risultato è un’acqua che risulta sensibilmente BUONA al palato!
Seguendo la nostra etica, proponiamo refrigeratori allacciati alla rete idrica per essere sicuri di offrirti sempre acqua viva, controllata e fresca di giornata.
Proprio per questo NON proponiamo i cosiddetti “boccioni di plastica”.
La grandezza e la potenza dei nostri erogatori acqua si determina in base alla quantità che riescono a raffreddare in continuo, prima di cominciare ad erogare acqua meno fredda.
Per la casa e per l’ufficio il refrigeratore è compatto (raffredda circa 3 litri d’acqua in continuo) e può essere installato sul top della cucina, nel sottolavello o anche a colonnina per gli uffici.
Gli erogatori acqua per bar e ristoranti sono invece apparecchi professionali che arrivano a raffreddare (a seconda del modello) 8 – 15 – 40 – 70 litri d’acqua in continuo, prima di cominciare ad erogare acqua meno fredda.
Mentre per la casa e l’ufficio i vantaggi sono legati alla comodità di avere acqua fredda e frizzante al bisogno, senza dover comprare e portarsi a casa quelle ingombranti e pesanti confezioni di minerale da 6×1,5 lt… per i ristoratori i benefici sono ancora e ben più grandi!