Con il nostro purificatore d’acqua domestico da 30 anni trasformiamo il rubinetto di casa tua in una vera e propria fonte di acqua pura a KM Zero! Tutta la leggerezza e i benefici dell’acqua buona e salutare, senza il peso e il costo dell’acqua in bottiglia!
Contattaci ora e prenota il CONTROLLO GRATUITO DELLA TUA ACQUA DI CASA.

Il purificatore acqua (detto più comunemente depuratore acqua), sfruttando il principio dell’osmosi inversa, è già da lungo tempo uno degli strumenti migliori in assoluto per rimuovere completamente le sostanze nocive disciolte nell’acqua che escono dal rubinetto di casa, in modo da renderla pura come acqua di fonte e proteggere efficacemente la salute tua e dei tuoi cari.

Nello stesso tempo va sottolineato che il settore della purificazione acqua domestica rappresenta realisticamente un mercato da: “piatto ricco, mi ci ficco”

Per questo fa gola a molte aziende che cercano di vendere le loro soluzioni dall’efficacia in molti casi discutibile, pur di riuscire a strappare una vendita.

I sempre più frequenti fatti di cronaca e di inquinamento delle falde acquifere in Veneto e soprattutto in provincia di Vicenza, Verona e Padova hanno aumentato da una parte la sensibilità della popolazione verso questo grave problema, ma dall’altra anche il numero di aziende e “professionisti” che facevano/fanno tutt’altro come attività principale e che dall’oggi al domani si sono improvvisati “esperti” in sistemi  di impianto depurazione acqua domestica.

purificatore acqua domestico impianto osmosi inversa casa sistemi sottolavello potabile vicenza veneto
purificatore acqua domestico impianto osmosi inversa casa sistemi sottolavello potabile vicenza veneto

Di conseguenza questo settore si divide fondamentalmente in due mondi:

  • Quello dei “venditori” = che cercano di piazzarti a tutti i costi una vendita, indipendentemente dalle tue esigenze e che fanno di tutto per farti firmare un contratto fin da subito, magari tramite finanziaria per tenerti ancora più “legato” a loro
  • Quello dei “CONSULENTI” = che innanzitutto si preoccupano di analizzare la tua specifica situazione (analisi gratuita della tua acqua di casa, verifica dei tuoi consumi di acqua, del tuo impianto e della sua logistica in casa, ecc) e SOLO DOPO saranno di conseguenza in grado di poterti proporre il purificatore acqua domestico realmente più adatto alle tue specifiche esigenze!

La nostra opinione è che possiamo capire che le aziende vogliano “vendere”, ma non possono farlo a discapito della salute delle persone e a maggior ragione non dovrebbero farlo se la soluzione che vendono, oltre a non riuscire a proteggere le famiglie dalle sostanze nocive presenti nell’acqua del rubinetto, richiede anche un importante sforzo economico per le stesse famiglie.

No, non puoi proprio, almeno noi la pensiamo così.

E proprio perché il purificatore d’acqua (e più in generale il settore del trattamento dell’acqua) è tanto importante, quanto delicato al fine di tutelarti dalle varie sostanze inquinanti presenti nell’acqua di casa tua, noi di Idronord by Maister vogliamo evidenziare che siamo un’azienda radicata nel territorio da oltre 30 anni ed abbiamo scelto di lavorare soprattutto in provincia di Vicenza e nel Veneto centrale.

Siamo a Carrè, in provincia di Vicenza, e il nostro fiore all’occhiello sono i clienti che, ci teniamo a sottolinearlo, risiedono in gran parte per l’appunto nella provincia berica.

E proprio il fatto che siamo anche noi nel territorio ci permette di essere sempre pronti e disponibili nell’eventualità che i nostri clienti dovessero aver bisogno di assistenza ed in ogni caso per poterli seguire in maniera capillare.

Spesso ci arrivano anche richieste da famiglie che sono servite da altre aziende, in quanto queste altre ditte o non seguono la manutenzione dei depuratori acqua, oppure addirittura non ci sono più.

E poiché noi crediamo fortemente nella nostra “mission” che è quella di informare e tutelare i concittadini sul reale stato dell’acqua delle nostre case…usciamo e facciamo manutenzione ed assistenza sui depuratori d’acqua anche a clienti che non sono nostri.

Forse qualche numero può aiutarti a comprendere meglio; il senso non è quello di vantarci in modo gratuito, ma di ribadire l’importanza di affidarsi a dei professionisti consolidati e non a degli improvvisati che con le loro pseudo-proposte di purificatore acqua in realtà non hanno però quell’esperienza e competenza che è in grado di proteggerti adeguatamente dalle sostanze nocive contenute nella tua acqua di casa.

Perché scegliere il purificatore acqua domestico e i servizi di Idronord by Maister.

 

In parole povere noi di Idronord by Maister mettiamo al tuo servizio l’esperienza specializzata nei sistemi depurazione acqua domestica che si riassume in:

  • Oltre 30 anni dedicati esclusivamente a questo lavoro con un continuo aggiornamento sia nella tecnologia degli apparecchi, sia nelle modalità di installazione
  • Più di 7.000 impianti depurazione acqua installati in provincia di Vicenza
  • Oltre 50.000 ore di assistenza depuratori acqua
  • Quotidiano passaparola dei clienti soddisfatti che, contenti del benessere raggiunto in casa loro grazie ai nostri purificatori acqua, ci consigliano anche ad amici e parenti (e questa è obiettivamente la nostra soddisfazione più grande!)
  • Ben 2 Associazioni di Consumatori che, proprio in seguito all’ottimo passaparola delle famiglie circa i nostri purificatori d’acqua domestici e i servizi di Idronord by Maister, ci hanno scelti come loro partner ufficiali:
    A) Associazione dei Consumatori italiani di Schio di cui siamo referenti nell’ambito della provincia di Vicenza per il trattamento dell’acqua
    B) Associazione AssoViGreen di Vicenza che ci ha inseriti nella sua organizzazione come esclusivisti della provincia di Vicenza per i sistemi di depurazione acqua domestica e anche più specificatamente nell’ambito dei purificatori d’acqua.

RICHIEDICI ORA ANCHE TU IL CHECK-UP GRATUITO DELL’ACQUA DEL TUO RUBINETTO

COMPILANDO IL FORM IN FONDO A QUESTA PAGINA  E VERIFICA SIA LO STATO DI SALUTE DELL’ACQUA DI CASA TUA, SIA QUANTO POTRAI RISPARMIARE!

Oggigiorno c’è sempre maggiore attenzione verso la purificazione dell’acqua di casa, perché purtroppo le falde sono contaminate anche da sostanze che è molto difficile eliminare: in questi casi l’eventuale addolcitore acqua non è sufficiente e si rende quindi necessario utilizzare un apposito purificatore acqua come quello che installiamo noi.

Idronord by Maister fondamentalmente si occupa di due specializzazioni:

1) la salute della casa che curiamo con l’addolcitore acqua

2) il benessere e la salute della persona che soddisfiamo con il purificatore acqua sottolavello, il quale trattiene tutte le sostanze indesiderate che si trovano nell’acqua rendendola ideale per fare in modo che l’acqua faccia quello che deve fare: non “incrostare” il tuo organismo, ma lavarlo e purificarlo.

I purificatori domestici e l’acqua ideale per usi alimentari.

 

Qualche informazione che devi conoscere su un tema così importante.

Premettiamo che l’acqua che ingerisci è formata da due componenti:

  • la sola acqua (H2O) che depura il tuo organismo dalle scorie cattive
  • le sostanze disciolte in essa, come cloro, sabbia, sali, metalli, pfas, ecc… che si depositano nel nostro organismo come appurato scientificamente anche dalla Bio-Elettronica di Vincent.

L’acqua che bevi è solo una minima parte di quella che in realtà ingerisci e questo fattore è estremamente importante. E’ fondamentale, ma sfugge quasi a tutte le persone, in quanto l’acqua che bevi è una decima parte mediamente di quella che assumi facendo da mangiare.

In effetti è dalla cottura dei cibi (statisticamente 10 litri in media al giorno) che il tuo corpo assorbe la maggiore quantità di sostanze presenti nell’acqua e la bollitura non le elimina (cloro, sabbia, sali, metalli, pfas, ecc), anzi esse vengono assorbite e ingerite con i cibi che mangiamo ogni giorno (pastasciutta, minestre, zuppe, bolliti, polenta, verdura, caffè, tisane, eccetera), andando così a depositarsi all’interno dei tuoi organi.

In effetti quando vuoi salare la pasta, il sale dove lo metti? Non nella pasta, ma nell’acqua, perché poi la pasta lo assorbe…e  assorbe tanto il sale, quanto tutte le altre sostanze che sono all’interno dell’acqua.

Se invece utilizzi un apposito purificatore acqua allora essa diventerà viva e leggera, fresca di giornata e priva di composti disciolti al suo interno: solo con queste caratteristiche l’acqua che ingerisci tutti i giorni avrà funzioni depurative per il tuo organismo, come accertato da tanti urologi, dietologi, nutrizionisti, omeopati e specialisti di medicina interna.

Il purificatore d’acqua è un apparato molto piccolo che si pone solitamente sotto il lavello della cucina e che in pratica va ad alleggerire l’acqua da tutte le sostanze nocive che contiene.

Anche in questo caso, come per gli addolcitori d’acqua, questo apparato permette di regolare la salinità in modo da rendere l’acqua più o meno salina a seconda delle tue preferenze.

Possiamo tranquillamente affermare che il nostro purificatore acqua domestico è in grado di fornirti un’acqua con uguali caratteristiche a quella della Lauretana che è pubblicizzata per essere la più leggera d’Europa, oppure dell’acqua Plose che è una fra le migliori acque in commercio.

Entrambe però hanno un prezzo impegnativo e sono contenute in bottiglia di vetro o di plastica, quindi PET, che soprattutto quando sta lungo tempo sotto il sole per essere trasportata crea una situazione tutt’altro che salutare.

Il vetro invece è un buon recipiente, ma da quando l’acqua viene imbottigliata a quando la consumi non puoi sapere quanto tempo passa e quindi spesso e volentieri corri il rischio di bere un’acqua che nel frattempo non ha più le stesse proprietà originarie, soprattutto se rimane imbottigliata a lungo subendo le conseguenze dei contrasti ambientali caldo/freddo/sole/buio, ecc… tutte situazioni che all’acqua non fanno affatto bene!

Il nostro purificatore acqua trasforma invece il rubinetto di casa tua in una quotidiana sorgente privata di acqua pura e leggera, ideale da bere e ancora di più per cucinare, trattenendo tutte le sostanze indesiderate fra cui Pfas e altri elementi chimici, cloro, batteri, sabbia, terra, cattivi odori e cattivi sapori.

RICHIEDICI ORA IL CHECK-UP GRATUITO DELL’ACQUA DEL TUO RUBINETTO

COMPILANDO IL FORM IN FONDO A QUESTA PAGINA E VERIFICA SIA LO STATO DI SALUTE DELL’ACQUA DI CASA TUA, SIA QUANTO POTRAI RISPARMIARE!

Si tratta infatti di un’acqua estremamente indicata per:

  • Diete a basso contenuto di sodio, perché il purificatore riesce a trattenere anche il sodio
  • Prevenire la calcolosi, cosa di cui come titolare di Idronord by Maister sono testimone in prima persona; io sono un”portatore sano”, come amo definirmi, di calcoli renali che sono praticamente spariti da quando ho iniziato ad alimentarmi con acqua osmotizzata, cioè acqua purificata (clicca qui se vuoi maggiori informazioni sulla mia storia personale)
  • Alimentazione dei bambini, perché, oltre ad essere un’acqua pura, scioglie meglio tutto quello che ti serve per preparare le loro pappe: latte in polvere, minestrina, ecc…
  • Riduzione notevole della ritenzione idrica, aspetto anche questo molto apprezzato dalle signore nostre clienti, in quanto migliora sensibilmente la circolazione del sangue e previene anche diversi disturbi della terza età.

In parole povere possiamo dire che il purificatore acqua ad osmosi inversa eroga un’acqua che si può definire un vero e proprio toccasana per il tuo benessere!

addolcitori depuratore d acqua domestico ristoranti impianto osmosi inversa

La bontà dei purificatori acqua anche per gli animali domestici: la “prova dell’istinto”.

 

Quella trattata dal purificatore è un’acqua molto apprezzata anche dai nostri amici a 4 zampe che abbiamo in casa ed in particolare da cani e gatti.

Attenzione: loro non sanno né leggere, né scrivere e la loro sopravvivenza si basa soprattutto sulla propria intelligenza istintiva, caratteristica che ha permesso loro di attraversare i millenni fino ai giorni nostri, a differenza di moltissimi altri animali che invece si sono estinti.

Ebbene se tu dai a loro la possibilità di scegliere tra una ciotola con acqua di acquedotto ed una con acqua purificata con l’osmosi inversa , una volta annusata (oppure a volte anche assaggiata), inevitabilmente TUTTI i cani e tutti i gatti vanno a dissetarsi dalla ciotola che contiene acqua osmotizzata.

Questa in effetti è una prova che chiamiamo prova dell’istinto che invitiamo tutte le persone a fare.

Lo stesso possiamo dire anche per i bambini piccoli quando sono in quell’età né troppo piccola per poter esprimere le loro preferenze, né troppo grande per essere influenzati da altri fattori.

In particolare di recente un nostro nuovo cliente di Montecchio Precalcino (Vicenza) ci ha raccontato che la sua bambina di due anni aveva sempre bevuto l’acqua minerale Sant’Anna (obiettivamente una “buona” acqua rispetto a molte altre in commercio) che lei chiamava “l’acqua del bambino” (facendo riferimento all’immagine del bambino impressa nell’etichetta).

Ma dopo aver installato il nostro purificatore acqua domestico le hanno fatto assaggiare mezzo bicchiere di acqua del rubinetto di casa…e immediatamente da allora la bimba non ha più voluto saperne dell’altra “acqua del bambino” preferendo bere solo l’acqua osmotizzata (tant’è che ci hanno raccontato che tutte le bottiglie avanzate dell’altra acqua di cui avevano fatto scorta ha dovuto scolarsele la mamma… ).

Purificatore acqua ad osmosi inversa: altri benefici.

Aggiungiamo che con l’acqua osmotizzata gli alimenti diventano più buoni e cucinano prima.

Il tè ad esempio cambia aroma, cambia gusto, cambia colore ed è come se fosse un’altra bevanda.

Infatti una parte di quell’istinto “primordiale” è ancora in noi e quindi con i nostri sensi ed in particolare con l’olfatto ed il gusto riusciamo a sentirla e ad assaporarla, tanto che una volta che ci si è abituati se poi utilizziamo altra acqua per bere la si riconosce subito, perché si percepisce una grande differenza.

Il purificatore acqua fa in modo che il residuo fisso, cioè la quantità di sostanze che contiene l’acqua osmotizzata, diventi tale da far sì che questa acqua abbia un effetto depurativo ottimale per il tuo fisico.

Tutto questo grazie alla tecnologia collaudatissima che si chiama osmosi inversa.

L’osmosi inversa riesce a rendere potabile l’acqua ricavata nei paesi del terzo mondo da pozzanghere putride ed infette.

Ne è famoso l’utilizzo fatto dal governo americano al fine di ricavare acqua per uso alimentare dal mare per i Marines americani durante la guerra del Golfo.

È consolidato il suo impiego anche nell’isola di Malta che, non disponendo di proprie sorgenti d’acqua, sfrutta proprio i purificatori acqua osmosi inversa per prendere l’acqua del mare, renderla potabile e distribuirla poi tramite l’acquedotto fino al rubinetto di casa dei suoi abitanti.

Inoltre è sempre con appositi purificatori acqua ad osmosi inversa che le navi da crociera (e anche le imbarcazioni più piccole) quando stanno settimane in mezzo al mare riescono sempre a disporre di una scorta infinita di acqua per consumo alimentare, prendendola direttamente dal mare e rendendola potabile con questo speciale purificatore d’acqua.

Se il purificatore acqua ad osmosi inversa è in grado di rendere potabile l’acqua anche nelle regioni più difficoltose del terzo mondo, comprendi quindi perché rappresenta la soluzione ideale per eliminare tutte le sostanze nocive che assimili attraverso l’acqua del rubinetto di casa tua, trasformandolo in una vera fonte quotidiana di acqua pura?!

Inoltre, con tutto quello che ti fanno risparmiare, i nostri purificatori acqua si ripagano da soli in poco tempo e hai una garanzia fino a 10 anni!!!

Affidarsi a noi di Idronord by Maister significa poter contare su uno staff di consulenti specializzati nell’impianto osmosi inversa per il benessere tuo e della tua casa e mettiamo a tua completa disposizione:

OLTRE 30 ANNI

DI ESPERIENZA NEL TRATTAMENTO ACQUA PER USO DOMESTICO

PIÙ DI 10.000

SISTEMI DI DEPURAZIONE REALIZZATI IN PROVINCIA DI VICENZA

PIÙ DI 50.000

ORE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, ANCHE SU IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA INSTALLATI DA ALTRI

Abbiamo scelto di operare nel territorio in cui viviamo e lavoriamo, cioè in Veneto ed in particolare in provincia di Vicenza, proprio perché tale vicinanza garantisce al cliente sia la regolarità nell’assistenza periodica degli impianti depurazione acqua, sia un veloce intervento per qualunque altro tipo di necessità.

Video-testimonianze sui nostri servizi ed installazioni di addolcitori, erogatori e depuratori acqua domestici.

Ecco le opinioni di alcune persone che hanno già provato i benefici dei nostri impianti:

Paolo Dal Soglio per Idronord – Addolcitori d’acqua per lo sport.

Tagliapietra per Idronord – Depuratori d’acqua e ristoranti con impianto osmosi inversa.

Dario Peripoli per Idronord – Depuratore d’acqua domestico.

logo-assovigreen-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord
logo-consumatori-uniti-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord

Noi di Idronord-Maister abbiamo così a cuore la tua salute e sicurezza che da diversi anni per la massima tutela delle famiglie collaboriamo strettamente con Assovigreen e con l’Associazione Consumatori Italiani Uniti (qui sotto puoi vedere ed ascoltare una video-testimonianza nei nostri confronti del presidente della sezione di Schio-Vicenza):

L’ACQUA PURA È UN BENE PER TUTTI, NON UN PRIVILEGIO PER POCHI!

VORRESTI ANCHE TU MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI ADDOLCITORI PER ACQUA E IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA DOMESTICA ?

RICHIEDICI ORA UNO SPECIFICO CHECK UP GRATUITO DELLA TUA ACQUA DI CASA CON
SOPRALLUOGO E CONSULENZA TOTALMENTE GRATUITI!

CHIAMACI ALLO 0445 1850171, OPPURE COMPILA IL SEGUENTE FORM E SARAI RICONTATTATO ENTRO 24 ORE LAVORATIVE!

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia

Desidero maggiori informazioni riguardo a:
Check up gratuito e specifico della mia acqua di casa.Prova gratuita di 7 giorni per i privatiProva gratuita di 30 giorni per i ristoratori.

Altre informazioni