Purificatori d’acqua domestici e addolcitori: 7 domande per capire che acqua bevi.

Inviato da:

Purificatori d’acqua domestici e addolcitori: 7 domande per capire che acqua bevi.

 

Ecco le più comuni domande su purificatori d’acqua e addolcitori che ci vengono poste da privati e titolari di bar e ristoranti.

 

 

1)  Perché dovrei usare un purificatore acqua?

I purificatori acqua domestici sono uno strumento utilissimo in casa. Nutrirsi con acqua pura è fondamentale: pensa soltanto che l’essere umano è composto per circa il 75% di acqua!

Attraverso l’acqua che beviamo e i cibi che mangiamo, ingeriamo anche tutte le sostanze disciolte nell’acqua tra cui metalli pesanti, sabbia e sostanze nocive di varia natura.

Con il purificatore acqua puoi eliminare definitivamente gli elementi indesiderati e goderti un’acqua buona e salutare.

 

2)  L’acqua dell’acquedotto non è già potabile e controllata?

 

Una delle domande che ci vengono poste più spesso è proprio questa: che senso ha depurare l’acqua dell’acquedotto che dovrebbe essere già sicura e sottoposta a controlli periodici dal gestore delle acque? Purtroppo si sono verificati più volte casi di inquinamento delle falde acquifere con conseguente presenza nell’acquedotto di sostanze nocive che hanno minacciato la salute dei cittadini.

Fra tutte, un’emergenza piuttosto grave ha colpito diversi comuni del Veneto ed interessato 250.000 persone: si tratta dell’inquinamento da Pfas, sostanze chimiche utilizzate nell’industria per impermeabilizzare tessuti e rivestimenti.

Per chi vive nelle zone a rischio, l’utilizzo di purificatori acqua domestici è la soluzione più efficace per assicurarsi acqua pura, priva di qualsiasi residuo o contaminazione, sia da bere che per cucinare.

 

3)  L’acqua addolcita non risulta impoverita degli elementi minerali essenziali?

Gran parte delle regioni italiane presenta un’acqua dura o molto dura, questo perché nell’acqua sono disciolti sali di calcio e magnesio, oltre a metalli pesanti dannosi per la nostra salute. I residui di calcare si accumulano ogni giorno su sanitari, stoviglie, tubazioni, ecc. tanto da essere visibili ad occhio nudo. Il calcare riesce a danneggiare seriamente gli elettrodomestici con cui viene a contatto (lavatrice, ferro da stiro…) nonché gli impianti idraulici della tua casa. Il calcare è dannoso anche per le persone: è stata infatti dimostrata una forte correlazione tra il calcare presente nell’acqua ingerita e i calcoli. Eliminare il calcare a monte tramite un impianto addolcitore significa salvaguardare impianti idraulici ed elettrodomestici, bere un’acqua più leggera e più buona, avere pelle e capelli più morbidi dopo il bagno.

Ad ogni modo i nostri addolcitori acqua domestici vengono generalmente tarati in maniera da lasciare una giusta percentuale di sali nell’acqua.

 

 

4)  Il purificatore d’acqua domestico fa risparmiare?

Gli italiani detengono il record in Europa per consumo di acqua minerale in bottiglia. E’ utile sapere però che molte acque minerali hanno un residuo fisso ed un grado di durezza piuttosto alto risultando quindi tutt’altro che depurative. Inoltre queste acque, confezionate in bottiglie di plastica, spesso rimangono per settimane imballate nei bancali della grande distribuzione sotto il sole. Gli studiosi hanno dichiarato che la plastica di cui sono composte le bottiglie, se lasciata al caldo per un periodo abbastanza lungo (e questo accade facilmente durante il trasporto e lo stoccaggio), può rilasciare nei liquidi sostanze nocive per la salute.

Ne deriva che è molto più semplice, economico ed ecologico bere direttamente da un purificatore acqua domestico che ti farà guadagnare in salute e benessere, oltre che a risparmiare fra le 300 e le 1.000 volte rispetto all’acquisto dell’acqua in bottiglia.

5)  Gli impianti di purificazione non fanno aumentare la carica batterica nell’acqua?

Questo è vero se non si provvede alla regolare manutenzione dell’impianto di purificazione. I filtri, se non sostituiti con regolarità, possono tramutarsi in un ricettacolo di batteri. Per questo motivo noi di Idronord by Maister teniamo particolarmente alla cura del cliente anche in questa fase. Non sarai tu infatti a dover interpellarci per effettuare l’assistenza dei purificatori acqua ma penseremo a tutto noi scadenziandoci le varie manutenzioni per darti il miglior servizio possibile senza grattacapi.

 

6)  I purificatori acqua più indicati per un bar o ristorante o vanno bene anche per una famiglia?

Nei ristoranti, bar e pizzerie i purificatori acqua con relativi erogatori acqua sono sempre più diffusi, anche perché offrono una serie di optional come la possibilità di avere all’istante acqua gasata e refrigerata o anche l’opportunità di personalizzare le bottiglie con il logo del locale.

In questo modo si ha il vantaggio di migliorare la qualità dei servizi e l’immagine del locale oltre a fidelizzare la clientela e aumentare i margini di guadagno.

Esistono comunque tanti modelli di purificatori acqua, diversi a seconda dell’utilizzo e del consumo giornaliero.

Per aiutarti a trovare il modello più adatto a te e alle tue specifiche esigenze offriamo sopralluogo e consulenza gratuiti, oltre al check up della tua acqua di casa.

 

7)  L’acqua purificata diventa come l’acqua minerale in bottiglia?

Assolutamente no, molto meglio!

L’acqua purificata ha un sapore migliore, un residuo fisso molto basso e possiede un reale effetto depurativo.

Inoltre l’acqua purificata è amica dell’ambiente: si abbattono istantaneamente le emissioni nocive causate dal trasporto su strada dell’acqua minerale e dallo smaltimento delle bottiglie di plastica.

Per qualsiasi informazione e per una consulenza gratuita sulla tua acqua di casa clicca qui per contattarci subito.

 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
TESTIMONIANZE ED OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI:
alcune delle 37 recensioni pubblicate nella scheda Google, con una media di 4,8 stelle su 5
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

<< Volevo risolvere il problema del calcare, e dopo numerose ricerche ho deciso di affidarmi a Idronord, azienda per me sconosciuta, ma devo dire molto professionale; a distanza di un anno dall’installazione dell’addolcitore devo ritenermi molto soddisfatto: usiamo molto meno detersivo sia con la lavatrice che per la lavastoviglie, durante la doccia l’acqua e morbida una sensazione stupenda. Raccomandata sicuramente.>>

Massimiliano Capo, 07/02/2023
(segue: la testimonianza originale di Massimiliano nella scheda Google.
NB: se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro addolcitore acqua domestico)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-massimiliano-capo

<< Gabriele ufficio tecnico Idronord ci ha consigliato il modello Maister Professional: competenza, professionalità e qualità.
L’acqua è buonissima!
Consiglio vivamente l’impianto
>>

Eva Trentin, 30/01/2023
(segue: la testimonianza originale di Eva nella scheda Google.
NB: se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto depurazione acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-eva-trentin

<< Abbiamo contattato la Idronord, perché dei nostri amici hanno il depuratore ad osmosi e ci siamo incuriositi.
Una volta preso l’appuntamento, a casa nostra e arrivato il tecnico Gabriele che ci ha illustrato il funzionamento e i benefici del depuratore.
Dopo aver fatto l’analisi dell’acqua, ci ha consigliato il depuratore “Maister Blue”.
Per farci capire l’acqua che beviamo dall’acquedotto, abbiamo fatto due tazze di tè: una con l’acqua portata dal tecnico e una dal rubinetto dell’acquedotto.
E la differenza era incredibile: il profumo ed il colore del thè erano completamente diversi.
Consiglio a tutti questo prodotto e la Idronord, perché i prodotti sono di qualità e l’acqua è molto più sana.
>>

Josip Paic, 22/01/2023
(segue: la testimonianza originale di Josip nella scheda Google.
NB: se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua per il rubinetto di casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-josip-paic

<< Servizio ottimo. Abitando in una casa a 4 rampe di scale ho deciso di prendere la macchinetta dell’acqua essendo che principalmente bevo solo quella frizzante.
Il rappresentante e gli installatori sono stati gentilissimi e bravissimi.
L’acqua è buonissima.
La consiglio vivamente.
>>

Valeria Maculan, 16/01/2023
(segue: la testimonianza originale di Valeria nella scheda Google.
NB: se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto domestico di depurazione ed erogazione acqua frizzante e naturale, fresca e a temperatura ambiente)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-valeria-maculan

<< L’acqua del rubinetto era diventata imbevibile, sia come sapore, sia per la durezza. Ci siamo stancati di comprare bottiglie, e dopo aver vagliato più di una soluzione, ho chiamato anche la Idronord.
Il tecnico che è uscito, il sig. Gabriele, persona molto cordiale, ci ha fatto un esame dell’acqua e ci ha spiegato come funzionava il depuratore, e delle varie tipologie.
Abbiamo deciso di istallare un depuratore Maister Professional; da quel momento non abbiamo più comprato una bottiglie d’acqua.
Il depuratore è molto silenzioso, dopo un anno di utilizzo siamo molto soddisfatti.
Un ringraziamento particolare al sig. Gabriele che si è sempre reso disponibile e affidabile.
>>

Ernesto Rizzi, 11/01/2023
(segue: la testimonianza originale di Ernesto nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua sottolavello)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-ernesto-rizzi

<< Ho già espresso il mio parere; ripeto che ho Idronord da quasi 40 anni.
Ora ho dovuto rifare il tutto perché era necessario dato il tempo; mi sono, e mi trovo molto bene.
Inoltre il personale che è venuto da me è stato molto cortese e mi ha spiegato tutto in modo esauriente.
Ve lo consiglio.Grazie
>>

Franca Marchetto, 04/01/2023
(segue: la testimonianza originale di Franca nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto di depurazione acqua per la casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-franca-marchetto

<< Tutto bene, molto cortesi e disponibili.
Li consiglio
>>

Alessio Nicosia, 30/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Alessio nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro erogatore acqua sottolavello liscia e gassata)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-alessio-nicosia

<< Son più di 15 anni che ho acquistato il depuratore e mi trovo benissimo!!>>

Katia Candian, 27/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Katia nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua per il rubinetto di casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-katia-candian

<< Ottima esperienza, personale qualificato, abbiamo risolto il problema dell’acqua dura e piena di sostanze nocive per l’organismo con sistema di filtraggio ad osmosi inversa>>

Omar Lazzarin, 23/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Omar nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua domestico)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-omar-lazzarin

<< Competenze ottime, bravo Gabriele e l’ azienda.
Ottimo prodotto, nel mio caso un INC30; ha cambiato totalmente la nostra acqua di casa.
>>

Francesco Cristiano, 19/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Francesco nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto depurazione acqua)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-testimonianze-idronord-maister-francesco-cristiano

<< Ho acquistato il depuratore osmosi inversa “Maister “nel 2020; da allora non ho più acquistato acqua riducendo sia il consumo di plastica che economico.
L’acqua risulta leggera con pochi residui fissi, ottima da bere, ma soprattutto per l’uso quotidiano della cucina; le pentole non si sporcano di calcare nella bollitura.
Sono stato contattato da Gabriele dell ufficio tecnico per una supervisione e preventivo in cui abbiamo trovato assieme la miglior soluzione per noi; persona molto competente, professionale e disponibile.
Consiglierei l’azienda IDRONORD a chi vuole intraprendere uno stile di vita sano e green.
>>

Fabio Liguori, 16/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Fabio nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro addolcitore e depuratore acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-fabio-liguori

<< Ci troviamo molto bene, infatti è molti anni che abbiamo il depuratore.
Oltre che a bere un’ottima acqua, praticamente abbiamo azzerato l’acquisto di bottiglie, e così anche il consumo di plastica.
>>

Nico Rumatera, 12/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Nico nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua per il rubinetto di casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-nico-rumatera

<< Acquistato a Luglio il depuratore osmosi inversa MAISTER 5, allo scopo di avere dell’acqua pura da bere e per cucinare; i risultati sono ottimi, e a casa siamo molto soddisfatti.
Il Tecnico, Gabriele, uscito per illustrarci le funzionalità, ci ha immediatamente convinti con una presentazione molto dettagliata.
Quindi devo solo ringraziarlo a distanza di mesi per l’efficienza del prodotto installato.
Grazie ancora sig. Gabriele dell’ufficio tecnico di Idronord.
Domenico – Vicenza>>

Domenico Costa (Vicenza), 10/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Domenico nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore d’acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-domenico-costa

<< Azienda seria ed affidabile, leader nel settore depurazione acqua.
Sono loro cliente da più di 20 anni. Ho installato per prima un addolcitore per proteggere l’impianto della casa dal calcare e in seguito 15 anni fa un impianto di depurazione ad osmosi inversa nel lavello per bere acqua pura, leggera e togliere le bottiglie di plastica in casa.
La loro assistenza e manutenzione regolare, affidata ai loro tecnici esperti che ho conosciuto nel tempo (come Gabriele) e la consulenza del titolare per ogni esigenza (Fabio), mi hanno dimostrato che ho fatto bene ad affidarmi a loro.
Da poco ho sostituito il vecchio addolcitore che aveva fatto il suo lavoro negli anni (ancora funzionante anche se ormai con le resine esaurite…) e ne ho installato uno nuovo, moderno ed efficiente, grazie anche all’ottima offerta con rottamazione.
Grazie per il vostro servizio.>>

Simone Bortolotto, 07/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Simone nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto di depurazione e addolcitore acqua per la casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-simone-bortolotto

<< Gabriele è molto competente ed ha trovato la soluzione giusta per la nostra famiglia. Volevamo ridurre il nostro impatto ambientale dalla plastica, ma alla fine ci siamo trovati ad usare questa buonissima acqua per fare da mangiare, per lavare la frutta e la verdura, per il ferro da stiro…
Il nostro investimento per acquistare il modello Maister Professional è una delle migliori scelte fatte in questi ultimi anni.
Consigliatissimo a tutti.>>

Nicola Venco, 02/12/2022
(segue: la testimonianza originale di Nicola nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua per il rubinetto di casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-nicola-venco

<< Grazie! Idronord entra a far parte della mia vita subito dopo la notizia di acque contaminate da p.h.f.a.s. (Pfas) nelle mie vicinanze.
Non volevo crederci, ma ahimè questa volta era toccato a noi; abbiamo fatto di tutto per tutelare la nostra famiglia e le nostre figlie…il pericolo peggiore lo usavamo tutti i giorni.
Mi sono documentata, mi sono messa alla ricerca, ho contattato varie aziende ed ho deciso di dare fiducia ad una azienda consolidata da anni presente nel mio territorio.
Il sistema di depurazione acqua (Osmosi inversa) era da me conosciuto da tempo e non ho esitato a dire di sì; i risultati si sono visti fin da subito, sia economici che salutari.
Ad ogni problema l’assistenza (Gabriele) è stata puntuale e precisa.
Grazie Idronord!
Ketty ed Elio>>

Ketty Moretti, 29/11/2022
(segue: la testimonianza originale di Ketty nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-inquinamento-pfas-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-ketty-moretti

<< Il dover acquistare continuamente bottiglie d’acqua al supermercato, perché, nella nostra zona l’acqua del rubinetto non è sana, era diventato pesante; per non parlare che spesso le vedevamo accatastate al sole!
Abbiamo scelto Idronord-Maister per la loro lunga esperienza e per la chiarezza con cui ci hanno presentato il prodotto. La disponibilità e la bravura dei tecnici hanno fatto il resto.
L’acqua è molto buona e leggera. Anche dopo lunga bollitura, non lascia residui nella pentola. Consigliatissima!!!>>

Francesca Gennaro, 21/11/2022
(segue: la testimonianza originale di Francesca nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua per la casa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-francesca-gennaro

<< Grazie a Idronord ho installato presso la mia abitazione il depuratore a Osmosi inversa Maister Blue. Mi trovo davvero bene.
Assistenza e servizio clienti rapido e disponibile.>>

Cosimo De Lucia, 14/11/2022
(segue: la testimonianza originale di Cosimo nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-cosimo-de-lucia

<< Prodotto acquistato Maister blue, depuratore ad osmosi (prodotto nuovo che ha sostuito il precedente che aveva ormai molti anni di funzionamento alle spalle, sempre con la ditta Idronord-Maister)
Siamo clienti da più di 10 anni di Idronord; l’acquisto del loro depuratore per l’acqua è stato uno dei migliori effettuati.
Otre al risparmio sull’acquisto di acqua in bottiglia, l’aspetto ecologico cui teniamo molto e la comodità di avere sempre disponibile acqua pura per bere e cucinare, buonissima e paragonabile alle migliori acque in bottiglia in commercio (noi viviamo in una zona dove l’acqua è molto dura per il troppo calcare), segnalo il servizio puntuale e sempre efficiente di Idronord, la loro grande cortesia e la risposta celere in caso di problemi o difficoltà.
Consiglio caldamente questa azienda che in tanti anni da quando l’abbiamo scelta ha sempre mantenuto alto il livello del prodotto e del servizio.
Un particolare ringraziamento al sig. Gabriele per come ci ha seguito finora, rispondendo prontamente anche quando ci siamo trovati in difficoltà per un problema tecnico, risolto velocissimamente e con gentilezza.>>

Silvia Patuzzi, 10/11/2022
(segue: la testimonianza originale di Silvia nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore acqua osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-silvia-patuzzi

<< Sempre efficiente il servizio; conoscevo già da tempo Idronord, sempre stata presente in famiglia. Finalmente non acquisto più acqua in bottiglia, un bel risultato, risparmio ed acqua più sicura>>

Gianpaolo Cocco, 05/11/2022
(segue: la testimonianza originale di Gianpaolo nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-gianpaolo-cocco

<< Utilizzo il depuratore da circa 3 mesi, super soddisfatto dell’acquisto!>>

Matteo Beggiato, 30/10/2022
(segue: la testimonianza originale di Matteo nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore d’acqua)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-matteo-beggiato

<< Uno dei migliori investimenti. Beviamo molto più sano ed abbiamo guadagnato tantissimo in comodità. Idronord professionisti seri.>>

Nicola Vallardi, 28/10/2022
(segue: la testimonianza originale di Nicola nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto di depurazione d’acqua)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-nicola-vallardi

<< Abbiamo installato addolcitore e depuratore ad osmosi inversa nella nostra abitazione e devo dire che tutto ciò che si cucina e si beve ha veramente un sapore unico, è indescrivibile. Finalmente non abbiamo più calcare nei lavelli e nei bagni, anche la nostra pelle dopo la doccia è più morbida. Consiglio veramente a tutte le famiglie di investire sulla loro salute. Grazie ditta Idronord-Maister.>>

Massimo Ciscato, 11/06/2020
(segue: la testimonianza originale di Massimo nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto di depurazione acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-massimo-ciscato

<< Ho installato a casa mia l’impianto di depurazione acqua di Idronord-Maister (addolcitore e purificatore acqua).
Dopo le prime riflessioni iniziali per questo investimento mi sono definitivamente convinto quando ho visto che mia figlia di due anni, che prima beveva solo l’acqua minerale Sant’Anna in bottiglia, dopo aver provato l’acqua del rubinetto così purificata non ha più voluto tornare indietro.
Mia moglie invece si era già convinta dopo aver fatto una doccia e sentendo sulla sua pelle la differenza.
Ho anche apprezzato la professionalità e i modi gentili del Sig. Fabio e del suo staff e soprattutto ho apprezzato che non mi è stata fatta alcuna pressione tipica da venditore che vuole venderti qualcosa a tutti i costi.
Apprezzo inoltre la puntualità nella manutenzione (mi chiamano loro) che mi hanno spiegato essere molto importante per il buon funzionamento dell’impianto negli anni a venire.
5 stelle per me meritate.>>

Marco Casagrande, 16/01/2019
(segue: la testimonianza originale di Marco nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro impianto depurazione acqua ad osmosi inversa e sulla sua manutenzione ed assistenza programmata)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-osmosi-inversa-vicenza-padova-verona-treviso-venezia-veneto-testimonianze-idronord-maister-marco-casagrande

<< Azienda molto seria radicata nel territorio vicentino da molti anni e che si è sempre occupata di depurazione acque. Viste le tante aziende “fantasma” che popolano questo settore, rivolgersi a Maister è una vera garanzia! La manutenzione dell’addolcitore e depuratore acque è programmata da loro, quindi non devo nemmeno preoccuparmi di chiamarli ad ogni scadenza. Ottimo servizio!>>

Pietro Bordin, 18/09/2018
(segue: la testimonianza originale di Pietro nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore d’acqua e sulla sua manutenzione ed assistenza programmata)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-pietro-bordin

<< Dopo più di un anno di utilizzo posso ritenermi davvero soddisfatta dell’addolcitore e del purificatore acqua ad osmosi inversa che abbiamo installato. Ora dal nostro rubinetto esce acqua pura e senza calcare e la differenza si vede e si sente! L’assistenza e la sostituzione dei filtri da parte di Idronord-Maister è precisa e puntuale. Azienda seria e consigliatissima!>>

Lidia Balasso, 20//10/2017
(segue: la testimonianza originale di Lidia nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro sistema di purificazione acqua ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-lidia-balasso

<< Macchina osmosi inversa ottima: la uso da 10 anni. Ditta molto seria.>>

Paola Braggion, 16/09/2017
(segue: la testimonianza originale di Paola nella scheda Google.
NB : se vuoi, puoi cliccare sull’immagine per ingrandire e leggere meglio la sua recensione sul nostro depuratore ad osmosi inversa)

Recensioni-opinioni-depuratori-acqua-addolcitori-erogatori-purificatori-Vicenza-Padova-Verona-Treviso-Venezia-testimonianze-idronord-maister-paola-braggion

NB: per poter assicurare ai clienti il miglior servizio di installazione e di assistenza specializzata (che è fondamentale per garantirti nel tempo un impianto di depurazione sempre ben funzionante), operiamo SOLO nelle province raggiungibili dalla nostra sede indicate qui sopra)
0

Circa l'autore:

  Related Posts
  • No related posts found.