Perché scegliere Idronord per l’impianto purificatore della tua acqua? Perché il primo cliente dei miei servizi sono io stesso: dopo aver visto sia come ho risolto di fatto i miei problemi di coliche renali, sia i tanti altri benefici ottenuti sulla salute mia e dei miei cari “semplicemente” bevendo e cucinando con acqua del rubinetto pura e leggera, ho deciso che ne avrei fatto la mia professione e scopo di vita per aiutare anche altre persone a stare meglio.

Fabio-Maistro-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord

Piacere: sono Fabio Maistro, co-fondatore e direttore commerciale di Idronord-Maister; da oltre 30 anni mi occupo di sistemi di depurazione acqua domestica.

Ho più di 50 anni e mi considero un “portatore sano” di calcoli renali, nel senso che soffro fin da giovane di coliche renali, ma da quando ho cominciato a bere ed alimentarmi con acqua pura e leggera ottenuta in casa con un apposito impianto di purificazione le coliche sono diventate sempre più rare fino quasi a scomparire, senza prendere alcun medicinale!

Di fatto io stesso sono il primo cliente dei miei servizi e se stai leggendo questa pagina significa probabilmente che anche tu, come tante altre persone che si sono già affidate ai miei sistemi di depurazione, desideri migliorare la qualità della tua vita attraverso un gesto “semplice” come l’utilizzo dell’acqua del tuo rubinetto purificata, o per lo meno vorresti avere qualche informazione in più al riguardo.

La mia mission consiste proprio nel poter aiutare le famiglie di Vicenza e del Veneto a sentirsi realmente bene in maniera naturale! Come?…

Eliminando dalla propria acqua domestica tutto ciò che può creare danni in modo silenzioso e sempre più grave al nostro corpo (e alle nostre case); parliamo dell’acqua del rubinetto che assimiliamo tutti i giorni sia bevendola direttamente, sia mangiando il cibo che la assorbe attraverso il lavaggio e soprattutto attraverso la bollitura degli alimenti come pastasciutta, zuppa, minestre, thè, tisane, frutta, verdura, caffè, ecc…

Ecco, poterti informare in modo corretto è proprio il mio scopo di vita professionale e sinceramente personale, alla luce del forte coinvolgimento che questa mia divulgazione ha comportato anche sul piano macro-economico a livello italiano.

Devi infatti sapere che l’acqua realmente “pura” – la cosiddetta “acqua di fonte” – quest’acqua davvero preziosa per la salute tua, dei tuoi cari e anche dei tuoi elettrodomestici e dell’impianto idraulico, può essere ottenuta in ogni abitazione ed in ogni città direttamente dal tuo rubinetto di casa attraverso un impianto che prevede l’utilizzo in combinazione di un addolcitore acqua domestico e di un purificatore acqua ad osmosi inversa.

La mia battaglia vinta contro le grandi industrie delle acque minerali.

Sono stato tra i primi in Italia, ancora dagli anni ’80, ad impegnarmi per sensibilizzare le famiglie ed i locali pubblici sull’importanza fondamentale di potersi nutrire e purificare sfruttando un apposito impianto depurazione d’acqua, sia dal punto di vista in primis della salute, sia anche da quello economico.

Infatti poter bere direttamente da un purificatore acqua domestico, oltre a farti guadagnare a livello di benessere su tutti i fronti, significa risparmiare tra le 300 e le 1.000 volte rispetto all’acquisto dell’acqua in bottiglia!

…E come tutti i precursori in una determinata causa, ho dovuto combattere come imprenditore e sacrificarmi come padre di famiglia impegnando tanto tempo ed energie nel rompere uno “status quo”, una sorta di complotto istituzionale, di cartello delle grandi industrie del settore acque in bottiglia.

Più di 30 anni fa, esattamente come adesso, volevano propinarci come salutari acque che in realtà di salutare, dati scientifici ed oggettivi alla mano, hanno invece gran poco, e men che meno dopo che vengono lasciate giorni se non addirittura settimane in stoccaggio sotto il sole, in particolare se contenute in bottiglie di plastica!

Ecco una tabella con i valori di confronto delle principali acque minerali presenti nel mercato italiano: verifica tu stesso.

tabella-valori-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord

Come puoi immaginare divulgando queste informazioni ho cominciato a dare parecchio fastidio alle principali industrie di acque minerali, motivo per cui hanno provato a farmi chiudere con azioni legali che si basavano sul nulla e che infatti si sono risolte assolutamente a mio favore.

I giudici hanno solo che potuto confermare in modo trasparente a termini di legge l’assoluta validità per i consumatori dei miei impianti di depurazione acqua e nel contempo le falsità delle accuse dei più conosciuti marchi italiani di acque minerali nei confronti dei sistemi di depurazione acqua domestica, falsità ovviamente mirate a tutelare solamente i propri interessi economici e non certo quelli dei consumatori.

Come ho scoperto i benefici di questa specifica acqua testandoli sulla mia pelle: come ho curato i miei calcoli renali semplicemente bevendo dal rubinetto di casa mia.

Come ti dicevo infatti, fin dall’età di 18 anni, ho iniziato ad avere delle coliche renali scoprendo di essere un soggetto predisposto alla calcolosi.

Nel contempo avevo iniziato a lavorare nell’ambito della depurazione acqua domestica e mi ero già chiesto all’epoca quale correlazione ci fosse fra i calcoli renali che sono salati – quindi costituiti da sasso – e il calcare/sali contenuto nell’acqua.

In effetti quando poi alla fine mi sono dovuto operare, in quanto si era formato un calcolo nel rene abbastanza grosso di circa un centimetro di diametro, parlando con il primario dell’ospedale di Bassano Del Grappa (Vicenza) mi ha confermato lui stesso, dall’alto della sua esperienza specializzata in urologia, questa situazione per cui bere ed alimentarsi – soprattutto alimentarsi e quindi far da mangiare con acqua ricca di sali e di calcare – può portare grossi problemi ai soggetti predisposti a tale patologia.

A quel punto ho voluto verificare di persona…diventando io stesso uno dei miei primi clienti; questo proprio per fugare ogni dubbio nell’ambito della correlazione fra il calcare e i sali presenti nell’acqua domestica ed i calcoli.

Cosa è cambiato una volta che ho iniziato ad alimentarmi e a bere con acqua specifica? E’ cambiato che prima facevo 5-6 coliche all’anno, mentre dopo aver installato il purificatore d’acqua passano 5-6 anni prima di avere una colica! Inoltre prima erano forti e dolorose, adesso invece sono molto più flebili e di conseguenza mi trovo molto, molto meglio, io e tante altre persone a cui ho consigliato l’acqua specifica per questo tipo di problema.

Come è nata Idronord-Maister e la speciale garanzia che offriamo ai clienti.

Come è nato il tutto? Ho cominciato 30 anni fa lavorando per alcuni anni dopo il servizio militare per un paio di aziende; sinceramente mi trovavo bene nell’ambito commerciale, però avendo un po’ la filosofia svizzera, perché sono nato a Zurigo, non mi andava tanto quello che dicevano e poi spesso non mantenevano nell’ambito della garanzia e della manutenzione e assistenza degli impianti.

Capisco che la manutenzione non permetta di fare soldi ad un’azienda, però se la prometti al cliente, specialmente in questo delicato ambito, credo fortemente che sia fondamentale fornirla.

Per questo, dopo un paio d’anni di lavoro per altre ditte, ho fondato Idronord-Maister a Carrè (Vicenza).

Da subito abbiamo offerto una garanzia superiore alla media di mercato proprio perché scegliamo i materiali migliori di qualità svizzera (io ho vissuto parecchi anni a Zurigo) e per questo il nostro impianto addolcitore e i nostri purificatori d’acqua domestici si distinguono per una speciale GARANZIA FINO A 10 ANNI!

Inoltre assicuriamo ai clienti anche il passaggio periodico per la manutenzione dell’impianto di addolcitura e depurazione con la sanificazione/disinfezione dello stesso, in maniera tale che il sistema possa continuare ad assicurarti nel tempo i massimi benefici per la salute tua, dei tuoi cari e della tua casa.

OLTRE 30 ANNI

DI ESPERIENZA NEL TRATTAMENTO ACQUA PER USO DOMESTICO

PIÙ DI 10.000

SISTEMI DI DEPURAZIONE REALIZZATI IN PROVINCIA DI VICENZA

PIÙ DI 50.000

ORE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, ANCHE SU IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA INSTALLATI DA ALTRI

Abbiamo scelto di operare nel territorio in cui viviamo e lavoriamo, cioè in Veneto ed in particolare in provincia di Vicenza, proprio perché tale vicinanza garantisce al cliente sia la regolarità nell’assistenza periodica degli impianti depurazione acqua, sia un veloce intervento per qualunque altro tipo di necessità.

Video-testimonianze sui nostri servizi ed installazioni di addolcitori, erogatori e depuratori acqua domestici.

Ecco le opinioni di alcune persone che hanno già provato i benefici dei nostri impianti:

Paolo Dal Soglio per Idronord – Addolcitori d’acqua per lo sport.

Tagliapietra per Idronord – Depuratori d’acqua e ristoranti con impianto osmosi inversa.

Dario Peripoli per Idronord – Depuratore d’acqua domestico.

logo-assovigreen-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord
logo-consumatori-uniti-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord

Noi di Idronord-Maister abbiamo così a cuore la tua salute e sicurezza che da diversi anni per la massima tutela delle famiglie collaboriamo strettamente con Assovigreen e con l’Associazione Consumatori Italiani Uniti (qui sotto puoi vedere ed ascoltare una video-testimonianza nei nostri confronti del presidente della sezione di Schio-Vicenza):

L’ACQUA PURA È UN BENE PER TUTTI, NON UN PRIVILEGIO PER POCHI!

VORRESTI ANCHE TU MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI ADDOLCITORI PER ACQUA E IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA DOMESTICA ?

RICHIEDICI ORA UNO SPECIFICO CHECK UP GRATUITO DELLA TUA ACQUA DI CASA CON
SOPRALLUOGO E CONSULENZA TOTALMENTE GRATUITI!

CHIAMACI ALLO 0445 1850171, OPPURE COMPILA IL SEGUENTE FORM E SARAI RICONTATTATO ENTRO 24 ORE LAVORATIVE!

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia

Desidero maggiori informazioni riguardo a:
Check up gratuito e specifico della mia acqua di casa.Prova gratuita di 7 giorni per i privatiProva gratuita di 30 giorni per i ristoratori.

Altre informazioni