Vorresti un depuratore acqua nel tuo ristorante, bar, pizzeria con addolcitore ed erogatore acqua refrigerata, magari anche con il tuo nome sulle bottiglie per personalizzarle con il logo-marchio del tuo locale? Contattaci ora e scopri tutti i benefici che può riservarti Idronord by Maister di Vicenza!

Depuratori acqua per ristoranti, addolcitore, erogatori acqua per bar… Questi apparecchi oramai non sono più considerati come degli “optional” per un’attività di ristorazione, ma come strumenti sempre più importanti per migliorare sia la qualità dei tuoi servizi (e quindi il livello di soddisfazione e di fidelizzazione dei tuoi clienti), sia il tuo margine di guadagno!

Ma perché si stanno diffondendo così tanto che oramai i ristoratori e i baristi più accorti hanno compreso che non possono più farne a meno?

Facciamola semplice e spieghiamoci con un esempio terra-terra in tutt’altro settore.

ATTENZIONE: questi due aspetti, cioè la qualità del tuo servizio per fidelizzare e aumentare la clientela, e la tua marginalità di guadagno, con i nostri depuratori acqua ristoranti e addolcitore acqua bar vanno esattamente di pari passo.

Ti ricordi quando circa 20 anni fa il climatizzatore in auto era visto come un optional di lusso e la maggior parte delle persone lo considerava una spesa di cui potevano fare tranquillamente a meno, perché tanto si era sempre fatto così e pazienza se dovevi soffrire in Estate?…

Poi cosa è successo? …Che gli automobilisti cominciando a salire sulle auto dei conoscenti che ce l’avevano hanno sentito la differenza e i benefici sulla propria pelle e allora a quel punto hanno cominciato a volerlo un po’ tutti, perché consapevoli che quell’investimento iniziale per installarlo sarebbe stato ampiamente ripagato da un grande miglioramento complessivo della qualità di vita e di “servizio” per se stessi e per le altre persone che salivano nella loro auto: basta soffrire il caldo, basta presentarsi agli altri dopo un viaggio come se fossi appena uscito da una sauna, basta far patire le pene dell’inferno anche ai propri cari e agli altri passeggeri, ecc…

Oggi che sono trascorsi un po’ di anni ed il climatizzatore in auto non è più un “prodotto per pochi”…prenderesti anche solo in considerazione l’idea di comprare un’auto senza il climatizzatore?!?…

Ecco, all’inizio tutti gli apparecchi di nuova generazione sembrano fatti per gli altri e non propriamente per te, perché “si è sempre fatto così”.

Ma quando i nostri clienti ristoratori sostituiscono il tradizionale utilizzo dell’acqua del rubinetto per cucinare e delle bottiglie di acqua minerale per bere (perché “hanno sempre fatto così)” con quello dell’acqua dei nostri depuratori, addolcitori e erogatori per ristoranti e bar, i benefici diventano così evidenti per il gestore e per i suoi clienti che, come per il climatizzatore in auto, nessuno, a meno che non sia autolesionista, vuole poi più tornare indietro!

Infatti, conti alla mano, devi pensare che mediamente con soli 2 euro di acqua potabile puoi produrre direttamente nel tuo bar o ristorante oltre 1.000 bottiglie di acqua microfiltrata e potrai averla sempre pura di giornata, liscia, gasata, refrigerata o a temperatura ambiente, senza il peso, senza il trasporto e l’ingombro delle casse di acqua minerale e senza il problema dello smaltimento dei vuoti (anche il tuo frigo ti ringrazierà e avrai così molto più spazio a disposizione!).

IMMAGINI IL RISPARMIO CONCRETO ED IMMEDIATO CHE TI FA OTTENERE IL NOSTRO IMPIANTO DI DEPURAZIONE?!?

Inoltre, invece di fare pubblicità alle acque minerali, potrai farla direttamente al tuo locale elevandone l’immagine verso i clienti, perché servirai a loro dell’acqua microfiltrata, che sicuramente apprezzeranno, con delle bottiglie che avrai la possibilità di personalizzare con il tuo nome e con il logo del tuo bar o ristorante!

RICHIEDICI ORA LA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI NEL TUO BAR, RISTORANTE O PIZZERIA

COMPILANDO IL FORM IN FONDO A QUESTA PAGINA

E SCOPRI QUANTO POTRAI RISPARMIARE, MIGLIORANDO LA QUALITÀ DEI TUOI SERVIZI!

In sintesi questi sono i principali benefici che i nostri depuratori acqua ristoranti, addolcitori per bar ed erogatori acqua riservano ai gestori più accorti che sanno fare bene i propri conti:

  1. Grande e concreto risparmio economico determinato dal bassissimo costo di produzione di acqua al litro
  2. Maggiore spazio disponibile nei tuoi frigoriferi, liberati dall’ingombro delle bottiglie d’acqua
  3. Maggiore spazio disponibile nel tuo magazzino, evitando lo stoccaggio delle casse di acqua
  4. Nessuna fatica per la movimentazione delle confezioni di acqua minerale
  5. Nessun disturbo per lo smaltimento delle bottiglie vuote
  6. Eleganza e distinzione per te e per il tuo locale, potendo personalizzare le caraffe d’acqua e le tue bottiglie che avranno appositi tappi auto-sigillanti con apertura a strappo (cioè lo stesso tipo di apertura delle bottiglie nuove)
  7. Maggior profitto e fidelizzazione dei tuoi clienti: con l’acqua microfiltrata dai nostri impianti di depurazione per la ristorazione tutti i tuoi piatti diventeranno ancora più buoni: dalla pastasciutta al caffè, passando per minestre, bolliti, zuppe, polenta, ecc…
    Infatti i nostri impianti ad osmosi inversa rimuovono tutte le sostanze nocive dalla tua acqua ed in questo modo non hai un’acqua “solo” realmente pura, ma anche un’acqua che esalta tutti i gusti e i sapori delle tue pietanze (a molti clienti basta davvero anche solo un caffè fatto con quest’acqua per sentirne subito la differenza!) !

Ovviamente tutti i nostri impianti che installiamo sono in piena conformità delle leggi ministeriali e rispettano le disposizioni tecniche relative alle apparecchiature per il trattamento delle acque potabili indicate nel DM 443 del 21/12/1990 e successivo DM 174 del 06/04/2007. Inoltre anche tutti i filtri sono certificati dal Ministero della Sanità.

Infine, collegato ai nostri depuratori acqua ristoranti e addolcitori bar, esistono due famiglie di erogatori acqua: quelli sottobanco e quelli soprabanco (di norma noi consigliamo di installare gli erogatori soprabanco che sono anche particolarmente eleganti da vedere).

Ultima cosa, ma non certo per ordine di importanza: il problema dell’acqua contaminata da PFAS.
Se il tuo bar, ristorante, panificio, pizzeria, trattoria, ecc… è in uno dei 21 comuni tra le province di Vicenza, Padova, Verona e Rovigo più colpiti dall’inquinamento da Pfas, allora diventa ancora più importante poterti avvalere del nostro purificatore acqua ad osmosi inversa che risolve completamente anche questo grave problema.

(puoi avere maggiori informazioni cliccando qui).

Sinceramente in questi casi il confine tra il “business” e “l’opportunismo” può essere tracciato da una linea molto sottile e lasciamo decidere a te dove ritieni più opportuno collocare questa linea.

Detto ciò nello stesso tempo da parte nostra pensiamo sia importante sottolineare che installando i nostri depuratori acqua per ristoranti ad osmosi inversa renderai assolutamente pura l’acqua che servirai ai tuoi clienti, proteggendoli così anche da questa grave forma di inquinamento.

Esistono diverse ricerche scientifiche che lo dimostrano e di cui abbiamo parlato più volte anche in questo sito. Ad ogni modo qualunque analisi chimica si volesse fare potrà solo che confermare l’efficacia dei nostri purificatori acqua osmosi inversa contro la contaminazione da Pfas.

Di conseguenza se lo riterrai avrai la possibilità di “pubblicizzare” che hai fatto l’installazione di questo speciale impianto di depurazione acqua con tutti i vantaggi che comporta per i TUOI CLIENTI, dando così un grande beneficio sia al tuo lavoro, sia alla tua clientela che potrà solo che apprezzare questo tuo importante e concreto impegno a favore della collettività.

Infatti affidarsi a noi di Idronord by Maister significa poter contare su uno staff di consulenti specializzati nell’impianto osmosi inversa per il benessere tuo e dei tuoi cari e mettiamo a tua completa disposizione:

OLTRE 30 ANNI

DI ESPERIENZA NEL TRATTAMENTO ACQUA PER USO DOMESTICO

PIÙ DI 10.000

SISTEMI DI DEPURAZIONE REALIZZATI IN PROVINCIA DI VICENZA

PIÙ DI 50.000

ORE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, ANCHE SU IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA INSTALLATI DA ALTRI

Abbiamo scelto di operare nel territorio in cui viviamo e lavoriamo, cioè in Veneto ed in particolare in provincia di Vicenza, proprio perché tale vicinanza garantisce al cliente sia la regolarità nell’assistenza periodica degli impianti depurazione acqua, sia un veloce intervento per qualunque altro tipo di necessità.

Video-testimonianze sui nostri servizi ed installazioni di addolcitori, erogatori e depuratori acqua domestici.

Ecco le opinioni di alcune persone che hanno già provato i benefici dei nostri impianti:

Paolo Dal Soglio per Idronord – Addolcitori d’acqua per lo sport.

Tagliapietra per Idronord – Depuratori d’acqua e ristoranti con impianto osmosi inversa.

Dario Peripoli per Idronord – Depuratore d’acqua domestico.

logo-assovigreen-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord
logo-consumatori-uniti-addolcitori-depuratori-purificatori-erogatori-d-acqua-impianto-osmosi-inversa-uso-domestico-ristoranti–bar-vigenza-veneto-idronord

Noi di Idronord-Maister abbiamo così a cuore la tua salute e sicurezza che da diversi anni per la massima tutela delle famiglie collaboriamo strettamente con Assovigreen e con l’Associazione Consumatori Italiani Uniti (qui sotto puoi vedere ed ascoltare una video-testimonianza nei nostri confronti del presidente della sezione di Schio-Vicenza):

L’ACQUA PURA È UN BENE PER TUTTI, NON UN PRIVILEGIO PER POCHI!

VORRESTI ANCHE TU MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI ADDOLCITORI PER ACQUA E IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUA DOMESTICA ?

RICHIEDICI ORA UNO SPECIFICO CHECK UP GRATUITO DELLA TUA ACQUA DI CASA CON
SOPRALLUOGO E CONSULENZA TOTALMENTE GRATUITI!

CHIAMACI ALLO 0445 1850171, OPPURE COMPILA IL SEGUENTE FORM E SARAI RICONTATTATO ENTRO 24 ORE LAVORATIVE!

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune e Provincia

Desidero maggiori informazioni riguardo a:
Check up gratuito e specifico della mia acqua di casa.Prova gratuita di 7 giorni per i privatiProva gratuita di 30 giorni per i ristoratori.

Altre informazioni